x
Questo sito web utilizza i cookie di terze parti esclusivamente per raccogliere i dati di analisi. Se si continua la navigazione o chiudere questo avviso, si accetta il loro uso. Se desiderate fermare l'uso dei cookies potete farlo tramite il vostro browser
Accetto   -   Maggiori informazioni.
Asipre
CONSULENZA

Secondo le disposizioni del vigente Decreto Legislativo n.81/08 , ogni proprietario o amministratore di un' attività che abbia uno o più dipendenti, deve provvedere alla nomina del proprio R.S.P.P. oltre ad occuparsi della formazione, in ambito sicuerzza, del proprio personale.

ASiPre S.r.l. è in grado di sopperire a queste problematiche fornendo un R.S.P.P. che opera nel settore da anni ed istituendo corsi specifici..
ANTINCENDIO

Collaborazione con il Datore di Lavoro nella stesura di documentazione varia inerente alla materia antincendio (prevista in particolare dal D.M. 10/03/98) come il Documento di Valutazione Rischio Incendio relativa ad ogni singolo luogo di lavoro e l’elaborazione del piano d’emergenza e specifiche planimetrie, con conseguente attuazione della prova d’evacuazione.
RSPP

Assunzione dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione a supporto del Datore di Lavoro nella redazione del documento di valutazione dei rischi (DVR) e di altri documenti richiesti, nell’individuazione dei fattori di rischio, delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro e dei programmi di informazione e formazione dei lavoratori (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.).
MEDICO COMPETENTE

Professionisti in possesso di specifica ed adeguata formazione per la tutela della salute del lavoratore nel luogo di lavoro svolgeranno il ruolo di medico competente all’interno dell’azienda, collaborando con le altre figure del Servizio di Prevenzione e Protezione (D.Lgs. 81/08 e s.m.i).
HACCP

Personale qualificato assumerà l’incarico di Responsabile e provvederà alla realizzazione del sistema di gestione dell’autocontrollo igienico sanitario (HACCP), analizzando i rischi specifici, prevedendo la stesura di un manuale di autocontrollo e la successiva formazione degli addetti interni alla struttura adibiti alla manipolazione degli alimenti (Reg. CE 852/2004 e D.Lgs. 193/07).
© 2011 ASiPre Srl - Via Biella 21 - 20143 Milano - C.F. e P.Iva 05534870968 - Cap. Soc. € 10.000 - R.I. 05534870968 - REA 1830054
Powered to Community Caymano